"Semplice: questo sport è una lezione di vita perché ti insegna il rispetto per la natura e per l'essere umano, ovvero l'avversario."
Costantino Rocca

Ecco riassunto in poche parole il senso dell’Amaranto Golf Challenge, una sfida tra professionisti come quella che affrontiamo ogni giorno per mantenere vivo il dibattito sulle energie alternative. L’evento è organizzato, come ogni anno, dal Gruppo Amaranto, la holding che da 10 anni opera nel settore dell’energia da fonti rinnovabili, offrendo le migliori soluzioni in termini di efficienza energetica, risparmio economico e salvaguardia dell’ambiente. Una tecnologia basata su risorse inesauribili, non inquinante ed altamente riciclabile.

La nostra formula vincente? Uno swing tra passione per il nostro lavoro e rispetto per la natura.

IGruppo Amaranto trae forza dalla sinergia delle sue aziende con una costante spinta verso l’innovazione.

La diversificazione dei segmenti di business, oltre a quello principale delle energie rinnovabili in cui opera, e l’affidabilità nell’implementazione dei progetti, ha permesso al Gruppo di elaborare e realizzare lavori importanti in tutto il mondo soprattutto nel settore fotovoltaico.
Nel corso degli anni è stata integrata gradualmente l’intera filiera di produzione di energia, dallo sviluppo, al servizio EPC, completando i servizi offerti con opere di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, fino alla gestione globale degli asset, oltre a diventare investitore in proprio.

Per saperne di più, visita il sito www.amarantoholding.com