Il Gruppo Amaranto annuncia la 5° edizione dell’evento “Amaranto Golf Challenge” nello spettacolare Club di Fiuggi 1928 che si terrà il 18 settembre 2021 alle ore 10:00 per trascorrere una giornata immersi nella natura e vivere le emozioni di questo grande sport.

Parteciperanno in qualità di ospiti il mito del golf, Costantino Rocca e la giovanissima campionessa italiana Veronica Zorzi, nota per i suoi successi nei campi da golf internazionali. Più di 100 partecipanti si sfideranno sul difficile percorso a 18 buche nella formula di gioco Best Shot.

Un evento atteso nella città di Fiuggi che rispecchia a pieno la politica del Gruppo Amaranto, leader nella progettazione e realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili e sostenitore di iniziative ambientali, sportive e culturali.

L’Amaranto Golf Challenge si svolgerà nel pieno rispetto del Protocollo di Sicurezza diffuso dalla Federazione Italiana Golf per contrastare e ridurre i rischi di contagio da Covid 19.

Si ringraziano tutti gli sponsors per la collaborazione: Amaranto Group, Golf Club Fiuggi, Compagnia Toscana, C-Professional, Dario Zanco, Emme Auto, I Love Nord Sud, La Deliziosa, Oto Vision.

Per maggiori informazioni
Gabriele Terrinoni +39 347 0061967
info@amarantochallenge.com