Si rinnova l’ appuntamento con il grande golf e Energia Prima. Sabato 17 e domenica 18 ottobre, presso la splendida cornice del Golf Club Fiuggi, avrà luogo la 4^ edizione del Challenge Energia Prima Invitational.

Anche quest’anno Costantino Rocca sarà l’ospite d’onore dell’evento, partecipando alla Pro-Am insieme ad oltre 32 professionisti provenienti da tutta Italia. Oltre 100 partecipanti divisi in più di 30 squadre composte da 1 professionista e 4 dilettanti che si daranno battaglia lungo il percorso di 18 buche del campo da golf di Fiuggi.

La formula sarà quella dei migliori due scores su 5: ad ogni buca verranno scelti i due migliori risultati che daranno vita ad una classifica finale come sempre ricca di sorprese.

L’evento, fortemente voluto da Energia Prima, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili in Italia e in Europa, e dall’Amministratore Delegato Antonello Amoroso, grande appassionato di golf, è ormai un appuntamento golfistico attesissimo da tutti gli appassionati e, visto il successo delle scorse edizioni, da quest’anno la gara si disputerà in due giorni. Due giornate di gara che daranno vita ad una classifica generale in continua evoluzione e con i golfisti pronti a darsi battaglia colpo su colpo.

Nella serata del 17 ottobre, spazio alla solidarietà con la cena di beneficenza presso la Club House del Golf Club di Fiuggi, con la preziosa collaborazione della Dott.ssa Anna Battisti, Responsabile delle Terme e del Golf Fiuggi, il cui ricavato verrà interamente destinato all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma, da sempre impegnato nella cura dei pazienti più piccoli. Nel corso della serata, presentata dalla conduttrice Paola Saluzzi, verranno messi all’asta diversi oggetti gentilmente donati da personaggi dello sport e dello spettacolo.

Partners dell’evento saranno la Amaranto Holding Spa e la Amaranto Ristorazioni, aziende specializzate nel campo della ristorazione in Italia nonchè nell’esportazione di prodotti alimentari Made in Italy all’estero.

Anche per questa edizione l’edizione l’organizzazione è affidata a Gabriele Terrinoni e Federico Rotondo che, grazie alla preziosa disponibilità e collaborazione di Energia Prima, hanno dato vita a questo Challenge che raccoglie sempre maggior successo anno dopo anno.

L’obiettivo degli organizzatori è quello di alzare il livello di competitività in campo e di proporre a partecipanti e amanti del golf, e non solo,un programma ricco di eventi.

Partner dell’evento sarà anche l’Acqua di Fiuggi, più che mai in questo momento vicina allo sport e alle sorti del campo da Golf di Fiuggi, con il quale sta stringendo intensi rapporti di collaborazione per portare ancora ancora più lustro al circolo della cittadina termale.

L’invito è quello di trascorrere una giornata all’insegna dello sport e della natura e a visitare gli stand espositivi dei partners dell’evento immersi nel verde del Golf Club Fiuggi, uno dei pochi campi completamente naturali.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori dell’evento:

Gabriele Terrinoni 347 0061967
Federico Rotondo 339 6294333